rotate-mobile
Cronaca Thiene

Droga alla stazione dei bus: sequestrate dosi di marijuana e hashish

Sanzionato un esercente per aver venduto ad un minore prodotti da fumo contenenti nicotina

I militari della tenenza di Thiene, coadiuvati dal Gruppo di Bassano del Grappa e da due unità cinofile del Gruppo di Vicenza, hanno effettuato diversi controlli al terminale dei bus e alla stazione ferroviaria di Thiene, quali luoghi dove nelle prime ore del mattino si concentra un notevole flusso di passeggeri, per la maggior parte studenti, provenienti da diversi comuni del comprensorio thienese.

I finanzieri hanno controllato una decina di autobus provenienti da Asiago, Caltrano, Schio, Calvene, Arsiero, Dueville e Villaverla, una ventina di autovetture, i passeggeri che lasciavano il treno in arrivo sia da Schio che da Vicenza e sono state controllate circa 200 persone tra adulti e minori.

A seguito dei controlli effettuati alla stazione dei bus di Thiene, sono stati sottoposti a sequestro diverse dosi di marijuana e hashish, le quali, rinvenute all’interno degli autobus, evidentemente abbandonate dai viaggiatori all’atto dell’inizio dei controlli.

Inoltre, le Fiamme gialle thienesi hanno contestato al titolare di un negozio di Thiene, esercente l’attività di commercio al dettaglio di articoli per fumatori, la sanzione amministrativa pari, in forma ridotta, a 1.000 euro per aver venduto ad un minore un liquido di ricarica per sigarette elettroniche contenente nicotina. Nel caso di recidiva, scatterà la revoca della licenza per l’esercizio dell’attività.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga alla stazione dei bus: sequestrate dosi di marijuana e hashish

VicenzaToday è in caricamento