rotate-mobile
Cronaca Ferrovieri

Spaccio, operazione "piazze pulite": arrestati tre ventenni

Sequestrate oltre 160 dosi di cocaina e 5mila euro in contanti

Nelle scorse ore, gli investigatori della Sezione Mobile del Nucleo p.e.f. Vicenza della Guardia di Finanza hanno arrestato tre ventenni - un albanese, un russo e un italiano - in flagranza del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’albanese è risultato essere fornitore degli altri due, dediti alla vendita di cocaina a favore di numerosi coetanei nei “mercati” di Vicenza, Schio e Santorso. Grazie alle attività di osservazione, controllo e pedinamento, i finanzieri hanno localizzato in zona ferrovieri a Vicenza il luogo di dimora dello spacciatore albanese il quale era solito spostarsi da un bar all’altro del capoluogo berico al fine di incontrare la giovane “clientela” alla quale cedere lo stupefacente.

Ii militari hanno sottoposto a controllo due giovani giunti in un bar in zona ferrovieri, a bordo di una Chevrolet Cruze, condotta da un orsiano di origini russe e con a bordo uno scledense che aveva appena ricevuto dallo spacciatore albanese un sacchetto nel quale è stato rinvenuto e sequestrato un “sasso di cocaina”, del peso di circa 60 grammi, dal quale si sarebbero potuto ricavare oltre 160 dosi.

Le successive perquisizioni domiciliari nelle abitazioni degli indagati, una a Schio, unaa Santorso e
duea Vicenza (in zona Ferrovieri e nei pressi della Stazione), hanno permesso di sequestrare anche un
bilancino di precisione, hashish e oltre 5.000,00 in contanti.

Tutti e tre i soggetti sono stati arrestati per spaccio. Il giovane albanese è stato portato in carcere mentre per il ventenne di origine russa di Santorso e il coetaneo di Schio, sono stati disposti i domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio, operazione "piazze pulite": arrestati tre ventenni

VicenzaToday è in caricamento