rotate-mobile
Cronaca

Allagamenti, danni vanno segnalati entro il 17 febbraio

In quella data la Regione Veneto, che ha dichiarato lo stato di crisi, ha invitato tutti i Comuni coinvolti a raccogliere una ricognizione relativa ai beni pubblici e privati per poter chiedere lo "stato di emergenza". Sacrica il modulo

Con Decreto del Presidente della Giunta Regionale del Veneto n. 15 del 3/02/2014 è stato dichiarato lo stato di crisi per gli eventi meteo eccezionali “periodo dal 30 gennaio e tutt'ora in atto” per l’intero territorio del Veneto. 

Il Comune di Vicenza invita pertanto i privati e le attività produttive che hanno patito allagamenti tra il 30 gennaio e nei successivi giorni di maltempo a presentare una prima stima sommaria dei danni subiti. 

SCARICA MODULO DANNI AI PRIVATI 
SCARICA MODULO DANNI ATTIVITA' PRODUTTIVE


Gli interessati devono compilare i moduli qui sopra riportati (e in distribuzione anche a all'ufficio Danni alluvione e all'ufficio Relazioni con il pubblico) e farlo pervenire al Comune di Vicenza, con allegata copia del documento di indentità in corso di validità, preferibilmente entro lunedì 17 febbraio 2014, utilizzando una delle seguenti modalità:

consegna a mano all’Ufficio danni alluvione;
tramite PEC - posta elettronica certificata all'indirizzo: vicenza@cert.comune.vicenza.it;
tramite email ufficiodannialluvione@comune.vicenza.it
tramite fax al n. 0444/221220

La presentazione di tale documentazione non dà garanzia di rimborso ma è finalizzata a raccogliere una ricognizione relativa ai beni pubblici e privati, per poter chiedere lo “stato di emergenza” alla presidenza del Consiglio dei ministri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allagamenti, danni vanno segnalati entro il 17 febbraio

VicenzaToday è in caricamento