rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Controlli dei carabinieri, due multati per ubriachezza e una patente ritirata per droga in auto

Nel complesso, sono state: 58 le persone sottoposte a controllo, 48 le autovetture controllate e 5 le attività commerciali ispezionate

Dal pomeriggio del 15 marzo e sino alle prime ore di sabato, la compagnia carabinieri di Bassano del Grappa ha dato corso a un servizio straordinario di controllo del territorio. Durante le operazioni di controllo i militari hanno elevato violazioni amministrative per ubriachezza nei confronti di un 30enne e 43enne, entrambi residenti nel bassanese. I due, controllati nel centro di Marostica, presentavano chiari segni di alterazione psicofisica dovuta all’abuso di sostanze alcoliche.

Inoltre gli uomini dell'Arma hanno emesso due segnalazioni per uso personale di sostanza stupefacente nei confronti di due giovani, appena maggiorenni, residenti tra il bassanese e il trevigiano. I due, controllati a bordo della propria autovettura e sottoposti a perquisizione personale e veicolare, sono stati trovati in possesso di 0,5 e 0,9 grammi di hashish, custodita ai fini personali e segnalati alle Prefetture di competenza. Al conducente del veicolo è stata anche ritirata la patente di guida. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli dei carabinieri, due multati per ubriachezza e una patente ritirata per droga in auto

VicenzaToday è in caricamento