rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Schio

Controlli, oltre 200 persone identificate: un arresto e due denunce

Attività di controllo dei carabinieri sui territori di Monte di Malo e Schio

Nei giorni scorsi, i carabinieri della Compagnia di Schio, sono stati impegnati in una serie di controlli sul territorio, Monte di Malo e di Schio che hanno portato all'identificazione di 216 persone ed il controllo 184 veicoli. Nello specifico, i militari della stazione di Schio hanno rintracciato e dato esecuzione ad un ordine di carcerazione a carico di E.K. 24enne di Schio, condannato a 3 anni e 2 mesi di reclusione, per reati in materia di stupefacenti, ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale. Il giovane, è stato condotto presso il proprio domicilio in regime di detenzione domiciliare.

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Schio hanno poi denunciato in stato di libertà per evasione, una 55enne di Schio, già sottoposto alla misura della detenzione domiciliare che, a seguito di un controllo, non è stata rintracciata nella sua abitazione.

E ancora, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile nei giorni scorsi sono intervenuti in centro a Schio dove era stata segnalata la presenza di un 22enne nigeriano che, senza alcun apparente motivo, stava danneggiando alcuni suppellettili all’esterno di un istituito di credito. Nei suoi confronti è scattata una denuncia in stato di libertà per danneggiamento.

Infine, i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile, durante i vari servizi, hanno controllato un’auto Volkswagen Golf con a bordo una giovane donna con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio che risultava sprovvista di patente di guida poiché mai conseguita. La vettura è stata sottoposta a fermo amministrativo, invece per la donna è stata contestata una violazione amministrativa per guida senza patente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli, oltre 200 persone identificate: un arresto e due denunce

VicenzaToday è in caricamento