rotate-mobile
Cronaca Marano Vicentino / Via XXV Aprile, 25

Marano: anche gli animali avranno un loro sportello in Comune

Aprirà il 18 gennaio in collaborazione con i volontari dell'ENPA di Thiene-Schio un punto di riferimento per gli amanti degli animali: informazioni, progetti e consulenze sono alcuni dei servizi offerti

Aprirà il 18 gennaio nel Comune di Marano Vicentino uno sportello “per gli animali” in collaborazione con i volontari dell'ENPA di Thiene-Schio.

IL PASTORE TEDESCO E BAMBI

COS'E'. Lo sportello vuole essere un punto di riferimento sul mondo di tutti i migliori amici dell’uomo e fornirà diverse informazioni e servizi utili: sarà possibile trovare materiale divulgativo e consulenza sugli animali presenti sul territorio e sulla normativa vigente, promuove progetti di intervento finalizzati alla tutela di tutti gli animali presenti sul territorio comunale, elabora strategie di sensibilizzazione contro l’abbandono e il maltrattamento degli animali, promuove la diffusione della conoscenza e l’applicazione della normativa per la tutela degli animali. L’amministrazione comunale tiene a precisare che lo sportello non è un centro di raccolta di animali abbandonati, nè un punto di prestazioni veterinarie.

GLI ORARI. Sarà aperto il primo e il terzo sabato di ogni mese dalle ore 9.00 alle ore 11.00 nei locali retro municipio di via XXV Aprile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marano: anche gli animali avranno un loro sportello in Comune

VicenzaToday è in caricamento