rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca San Lazzaro / Viale San Lazzaro

Market Aumai, suona l'allarme e lasciano il cliente in mutande

E' successo l'altro ieri, nello store di viale San Lazzaro. Un ivoriano 38enne ha fatto scattare l'allarme alla cassa e due addetti alla sicurezza cinesi l'hanno lasciato in mutande. Rischiano la denuncia per violenza privata

L'allarme è suonato mentre transitava in cassa e, per perquisirlo, lo hanno lasciato in mutande davanti a tutti. Ora gli addetti alla sicurezza del market cinese Aumai di viale San Lazzaro rischiano la denuncia per violenza privata. Anche perchè il cliente, un ivoriano di 38 anni che era andato lì a fare la spesa con la moglie, non aveva sottratto nulla.

L'episodio è accaduto l'altro ieri, in parte sotto gli occhi allibiti dei poliziotti, chiamati proprio dall'africano vessato dai due impiegati cinesi. Quando le forze dell'ordine sono arrivate l'ivoriano era in mutande, in uno stanzino con la porta aperta, visibile a tutti. I due, 24 e 22 anni, al suono dell'allarme la prima volta, avevano chiesto al cliente di far passare i suoi indumenti attraverso l'apparecchiatura, che sempre suonava a vuoto. Alla richiesta di togliersi i pantaloni, l'africano però si è ribellato ed ha chiamato la polizia. Ora a rischiare la denuncia sono proprio gli addetti alla sicurezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Market Aumai, suona l'allarme e lasciano il cliente in mutande

VicenzaToday è in caricamento