rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Sandrigo

Vicini in rivolta, carabinieri chiudono casa a luci rosse a Sandrigo

Due domenicane accoglievano clienti a tutte le ore, i vicini chiedono l'intervento della polizia. Sequestrato l'appartamento e indagate quattro persone

E' finito sotto sequestro un appartamento locato in via Fratte n.18/A: qui due avvenenti signorine domenicane accoglievano uomini di ogni estrazione ed età adescati su internet e invitati a Sandrigo in cerca di qualche momento di piacere.

I vicini, stanchi del continuo passaggio a tutte le ore dei clienti, hanno chiesto l'intervento della polizia per ripristinare la quiete e il pubblico decoro.
La polizia locale Nevi, dopo ore di appostamenti, ha deciso di intervenire: dopo l'ingresso dell'ennesimo cliente, hanno atteso per venti minuti cogliendolo all'uscita con i distintivi in mano e facendo irruzione nell'appartamento. I due hanno inutilmente cercato di mascherare l'appuntamento con una festa di compleanno: nell'appartamento sono state trovate decine di profilattici, gel lubrificanti e oli da massaggio. Mentre la prostituta ancora aveva con sé il compenso dell'ultima prestazione, due banconote da 50€.

Disposta la chiusura del luogo e denunciate quattro persone per sfruttamento della prostituzione, ora il dibattito in paese è acceso. Il vicesindaco e assessore alla sicurezza Giovanni Rigoni commenta: "Negli ultimi tempi il territorio sandricense è stato interessato in modo particolare da fatti criminosi
Colgo l'occasione per confermare che sandrigo e il Consorzio Polizia Locale stanno lavorando allo studio e progettazione di un sistema di videosorveglianza che permetterebbe di ovviare a buona parte degli atti criminosi che si sono recentemente verificati. Appena le risorse economiche saranno disponibili, verrà dato via alla realizzazione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicini in rivolta, carabinieri chiudono casa a luci rosse a Sandrigo

VicenzaToday è in caricamento