rotate-mobile
Cronaca

Buttato a terra e rapinato al bancomat da una coppia, denunciata una 46ennne

Indagini della polizia in corso per risalire al complice

Nella giornata di lunedì è giunta alla centrale operativa della questura una richiesta di intervento da parte di un cittadino il quale ha raccontato che, dopo essere stato spintonato e buttato per terra, una coppia di sconosciuti gli ha portato via 50 euro appena ritirati dal bancomat dell’istituto bancario “Che Banca” in via Battaglione Framarin a Vicenza e che subito dopo si erano allontanati. Senza perdersi d’animo il derubato ha seguito i due fino a un'abitazione, luogo da cui ha chiesto l’intervento della polizia.

Gli agenti giunti sul posto, dopo avere ascoltato nuovamente il racconto del derubato che ha descritto in maniera minuziosa i due autori del fatto, hanno bussato alla porta dell’appartamento indicato senza ricevere alcuna risposta malgrado si sentissero rumori provenire dall’interno. Solo dopo svariate insistenze, una donna ha aperto agli agenti con fare molto brusco e non collaborativo, ma poiché corrispondeva perfettamente alla descrizione, è stata condotta presso gli uffici della questura. Nel frattempo il derubato, anch’egli giunto presso gli uffici della questura per formalizzare la denuncia/querela, ha riconosciuto la donna anche attraverso l’individuazione fotografica tra le varie effige contenute in un fascicolo predisposto dal personale della polizia scientifica. 

La donna, identificata per A.T.E.K., 46enne cittadina ecuadoregna, dopo il foto segnalamento e al termine degli atti di polizia giudiziaria, è stata denunciata in stato di libertà all’autorità giudiziaria per il reato di rapina. Indagini della polizia in corso per risalire al complice.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buttato a terra e rapinato al bancomat da una coppia, denunciata una 46ennne

VicenzaToday è in caricamento