rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Bassano del Grappa

In prova ai Servizi sociali dopo la rapina viene trovato con la droga: arrestato

In manette un 36enne bassanese

Martedì 9 gennaio, gli agenti della Polizia di Stato in servizio al Commissariato di P.S. di Bassano del Grappa hanno arrestato S.C.A, 36enne, cittadino italiano, residente a Bassano del Grappa, già beneficiario della Misura dell'Affidamento in prova al Servizio Sociale, concessagli dal Tribunale di Sorveglianza di Venezia, in alternativa alla pena detentiva di 4 anni e 2 mesi di reclusione congiuntamente alla pena pecuniaria di euro 1000 euro di multa in relazione in quanto accusato di rapina aggravata.

La sospensione della Misura Alternativa è stata disposta in considerazione che nel mese di novembre scorso, nell’ambito di un controllo effettuato sul territorio di Bassano del Grappa dagli agenti del Commissariato, era stato trovato in possesso di sostanza stupefacente detenuta per uso personale.

Il fatto era stato quindi segnalato all’autorità giudiziaria che ha pertanto revocato la misura premiale.

Dopo averlo rintracciato e portato negli Uffici del Commissariato di PS di Bassano del Grappa, gli è stato notificato il Decreto dell’Autorità Giudiziaria che disponeva la provvisoria sospensione della misura alternativa dell'Affidamento in prova al Servizio Sociale, con conseguente accompagnamento nella Casa Circondariale, emesso dall'Ufficio di Sorveglianza del Tribunale di Verona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In prova ai Servizi sociali dopo la rapina viene trovato con la droga: arrestato

VicenzaToday è in caricamento