rotate-mobile
Cronaca Anconetta / Viale Anconetta

Anconetta: arrestata maitresse cinese che gestiva prostituta 40enne

L'operazione dei carabinieri, avvenuta dopo una lunga indagine, si è conclusa giovedì, con le manette ai polsi di S.J., 35 anni. Per procurare clienti alla connazionale Z.Y., 38 anni, usavano internet

Faceva prostituire la connazionale 38enne, gestendo il traffico di clienti ed incassando il denaro per le prestazioni. Giovedì, in zona Anconetta, Vicenza, i carabinieri, a conclusione di un’accurata attività info-investigativa, traevano in arresto S. J., cinese, 35 anni, poiché  responsabile dei reati di induzione, favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione a danno di Z.Y.

Leggi anche MUORE IN CENTRO MASSAGGI CINESE

foto 04 10 13 3-2Secondo i militari, l’arrestata procacciava i clienti tramite siti internet ove erano pubblicizzate prestazioni eseguite dalla connazionale e all’arrivo del cliente incassava la cifra pattuita. Oltre all'arresto, è stato sottoposto a sequestro l’appartamento ove avveniva la prostituzione. Inoltre sono stati sottoposti a sequestro quattro telefoni cellulari con cui si ritiene venissero contattate le donne, la somma di varie centinaia di euro ritenute l’illecito incasso, centinaia di preservativi, nonché il taccuino con gli appuntamenti (nella foto).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anconetta: arrestata maitresse cinese che gestiva prostituta 40enne

VicenzaToday è in caricamento