rotate-mobile
Cronaca Grisignano di Zocco

Muore in centro massaggi: fermata maitresse cinese

La tragedia è avvenuta a Grisignano, Vicenza. L'attività è gestita da una 44enne di origine cinese. I carabinieri sulle tracce di due "massaggiatrici", sue connazionali. Aggiornamenti

Morto durante un massaggio ''a luci rosse'' ad opera di una cinese. La vittima è un padovano, di cui non sono ancora note le generalità. Il centro "estetico" si trova a Grisignano di Zocco.  Aggiornamenti nel corso della giornata. Leggi anche BORDELLI CAMUFFATI DA CENTRI MASSAGGI

Aggiornamento ore 12.50: E' stata disposta l'autopsia sul corpo del 53enne di Grantorto, Padova, che ha trovato la morte in un centro massaggi a "luci rosse" cinese, in via Mantegna 64 a Grsignano di Zocco nel vicentino. Nelle stanze dove operavano le ragazze sono stati rinvenuti farmaci provenienti dalla Cina e non si può escludere che il malore fatale sia stato causato dalla loro assunzione. I carabinieri hanno fermato la responsabile dell'attività alla stazione della cittadina, con 3.500 euro in borsa. 

Aggiornamento ore 11.44: La tragedia è avvenuta mercoledì, alle 20.30, in via Mantegna. L'uomo, 53 anni, al momento della morte, si stava intrattenendo con una delle ragazze. All'arrivo dell'118, al personale medico non è rimasto che constatarne il decesso. 

I carabinieri, chiamati dai sanitari, hanno fermato la gestrice, una cinese di 44 anni, per sfruttamento della prostituzione. I militari dell'Arma stanno anche cercando due ragazze cinesi che erano nei locali e che si sono allontanate prima dell'arrivo dell'ambulanza. Secondo quanto accertato dai carabinieri, il centro in realtà sarebbe stato una 'casa di appuntamenti'.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore in centro massaggi: fermata maitresse cinese

VicenzaToday è in caricamento