rotate-mobile
Cronaca

20enne investito da un pirata della strada: salvato da una guardia giurata

Era a Jesolo per il weekend il vicentino investito da un pirata della strada sabato notte. Il ragazzo non è in pericolo di vita, è stato soccorso da una guardia giurata che passava nelle vicinanze, sul posto anche gli operatori del Suem e i carabinieri

Non ci ha pensato due volte, e ha schiacciato il pedale del gas. Erano le 5 di domenica notte quando un'automobile, probabilmente a velocità sostenuta, ha investito un giovane vicentino di 20 anni a Jesolo, in via Bafile.

Forse per paura di aver causato gravi danni al giovane, forse perché in stato di alterazione, il conducente ha tirato dritto, scappando a forte velocità.

Ci ha pensato una guardia giurata Securvigilar che si trovava in zona a prestare i primi soccorsi al malcapitato, inevitabilmente dolorante in diversi punti del corpo per l'impatto con il veicolo.

Immediate sono state le chiamate al Suem 118 e ai carabinieri. I sanitari, dopo aver prestato le cure del caso, hanno trasportato il ragazzo al pronto soccorso: per sua fortuna non sembrano essere gravi le conseguenze dell'investimento, a parte una gamba rotta. Probabilmente lo stesso giovane si trovava in stato di alterazione psicofisica nel momento dell'incidente.

Nel frattempo il soccorritore ha atteso l'arrivo della pattuglia dei carabinieri. Sul luogo dell'incidente, infatti, ha ritrovato alcuni frammenti dello specchietto retrovisore dell'automobile, che ha consegnato ai militari dell'Arma. Nella speranza che possano essere utili per risalire al veicolo e al suo conducente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

20enne investito da un pirata della strada: salvato da una guardia giurata

VicenzaToday è in caricamento