rotate-mobile
Mercoledì, 28 Settembre 2022
Attualità

La "Task force" benefica che ti premia

In palio un buono spesa in cambio di una minima donazione benefica in aiuto alle persone colpite dalla pandemia e alle persone affette da autismo e disabilità

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VicenzaToday

Imprenditori nella provincia di Treviso, Padova, Vicenza e Venezia, danno vita per la prima volta ad un concorso benfico a premi, creando una vera e propria task force di aziende al servizio dei clienti e della beneficienza.

"Nonostante il periodo di forte crisi che ci attanaglia, volevamo fare qualcosa di diverso e mai realizzato prima - dice la mente del progetto Antonio Paolicelli (CEO & Founder - Saving lights holding), - Così abbiamo pensato di riunire un team di aziende con diversi servizi al cliente e mettere in palio un buono spesa in cambio di una minima donazione benefica, aiutando così le persone colpite dalla pandemia a cui sicuramente farà comodo un aiuto simile, e anche le persone meno fortunate di noi affette da autismo e disabilità."

Le aziende aderenti all'iniziativa sono state numerose: - SHOWROOM EXCLUSIVE HAIRDRESSER di Giuseppe e Gerardo Longobardi (TV); - NOIR by ARIANNA RUBIN (PD); -ESTHETIQUE Skin Lab&Beauty di Carlotta e Manuela (VI); - COSMO CARROZZERIE & DETAILING (TV-PD); - TOP STORE di Ivana e Bianca (TV); -B SMART di Anton Baltaga (TV); -SITI X VENDERE (TV) - SLBRANDING by SAVING LIGHTS HOLDING (TV); -MI HERMANA GIOIELLI di Federica Zago (PD); - BLOODLINE TATTO by VINCENT (TV); -LA STEZIONETTA (TV).

Il concorso inizia il 26/04/2021 e termina il 26/05/2021 quando alle 20.30 si terrà l'estrazione degli 11 vincitori, uno per ogni categoria.

L'estrazione avverrà in diretta sulle pagine FB/IG di @LUMIDIRISPARMIO. Per iscriversi e partecipare basta cliccare qui https://www.lumidirisparmio.it/concorso-lumi-di-risparmio/ compliare il form e donare 1,00€ per avere il gettone con il codice valido per l'estrazione finale.

I vincitori avranno un buono spesa del valore di 50 euro da spendere presso le attività aderenti, i buoni saranno 11, uno per attività commerciale, messi in palio da LUMI DI RISPARMIO by SAVING LIGHTS HOLDING. Tutto il ricavato delle donazioni per acquisire i gettoni andranno in beneficienza a CA'LEIDO di Altivole (TV).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La "Task force" benefica che ti premia

VicenzaToday è in caricamento