rotate-mobile
Attualità

La "Task force" benefica che ti premia

In palio un buono spesa in cambio di una minima donazione benefica in aiuto alle persone colpite dalla pandemia e alle persone affette da autismo e disabilità

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VicenzaToday

Imprenditori nella provincia di Treviso, Padova, Vicenza e Venezia, danno vita per la prima volta ad un concorso benfico a premi, creando una vera e propria task force di aziende al servizio dei clienti e della beneficienza.

"Nonostante il periodo di forte crisi che ci attanaglia, volevamo fare qualcosa di diverso e mai realizzato prima - dice la mente del progetto Antonio Paolicelli (CEO & Founder - Saving lights holding), - Così abbiamo pensato di riunire un team di aziende con diversi servizi al cliente e mettere in palio un buono spesa in cambio di una minima donazione benefica, aiutando così le persone colpite dalla pandemia a cui sicuramente farà comodo un aiuto simile, e anche le persone meno fortunate di noi affette da autismo e disabilità."

Le aziende aderenti all'iniziativa sono state numerose: - SHOWROOM EXCLUSIVE HAIRDRESSER di Giuseppe e Gerardo Longobardi (TV); - NOIR by ARIANNA RUBIN (PD); -ESTHETIQUE Skin Lab&Beauty di Carlotta e Manuela (VI); - COSMO CARROZZERIE & DETAILING (TV-PD); - TOP STORE di Ivana e Bianca (TV); -B SMART di Anton Baltaga (TV); -SITI X VENDERE (TV) - SLBRANDING by SAVING LIGHTS HOLDING (TV); -MI HERMANA GIOIELLI di Federica Zago (PD); - BLOODLINE TATTO by VINCENT (TV); -LA STEZIONETTA (TV).

Il concorso inizia il 26/04/2021 e termina il 26/05/2021 quando alle 20.30 si terrà l'estrazione degli 11 vincitori, uno per ogni categoria.

L'estrazione avverrà in diretta sulle pagine FB/IG di @LUMIDIRISPARMIO. Per iscriversi e partecipare basta cliccare qui https://www.lumidirisparmio.it/concorso-lumi-di-risparmio/ compliare il form e donare 1,00€ per avere il gettone con il codice valido per l'estrazione finale.

I vincitori avranno un buono spesa del valore di 50 euro da spendere presso le attività aderenti, i buoni saranno 11, uno per attività commerciale, messi in palio da LUMI DI RISPARMIO by SAVING LIGHTS HOLDING. Tutto il ricavato delle donazioni per acquisire i gettoni andranno in beneficienza a CA'LEIDO di Altivole (TV).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La "Task force" benefica che ti premia

VicenzaToday è in caricamento