menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Uno scorcio dell'Ipab Salvi in corso Padova a Vicenza

Uno scorcio dell'Ipab Salvi in corso Padova a Vicenza

Covid-19 e rete Ipab: test a tappeto e contagi al palo

Lo rende noto la direzione generale di contrà San Pietro che ha diramato un bollettino articolato: al Salvi e al Crocetta non ci sono positivi

Oltre ai cinque infetti presenti all'Ipab Ottavia Trento di Vicenza gli altri 89 tamponi effettuati sui restanti ospiti della residenza di contrà San Pietro sono tutti negativi (si è in attesa dell'esito di un ultimo esame per vero). Lo rende noto la direzione generale dell'ente che ha diramato un bollettino nel pomeriggio di oggi 17 aprile.

I positivi tra dipendenti e collaboratori ammontano a sette rispetto a un totale di 188 persone controllate. L'Ipab oggi peraltro ha reso noto anche l'esito dei test sulle altre residenze ricomprese nella rete del capoluogo berico. Al Salvi di corso Padova sono state condotte verifiche su tutti e 156 i dipendenti risultati tutti negativi: in questo caso i test effettuati non erano tamponi bensì esami sierologici.

La stessa procedura è stata adottata per la residenza Monte Crocetta. In questo caso le prove sierologiche sono state 73 a fronte delle quali non si segnala alcun esito positivo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Come sanificare il divano e farlo tornare nuovo

social

Enego: famiglia di orsi al Rifugio Valmaron

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Yale Stock Trading Game, un bassanese sul podio

  • social

    Primo assaggio di primavera e primi bagnanti al Livelon

Torna su

Canali

VicenzaToday è in caricamento