rotate-mobile
Attualità

Coronavirus, il bollettino di Natale: 24 decessi nelle ultime 24 ore

Il report di Azienda Zero su casi e ricoveri con i dati aggiornati al 25 dicembre: impennata di contagi in regione

Sono 5.405 i nuovi casi di tampone positivo al virus Sars-CoV-2 segnalati in più rispetto a ieri a livello regionale in Veneto, di cui 912 nella provincia vicentina. È quanto si apprende dal bollettino di oggi, sabato 25 dicembre, a cura come sempre di Azienda Zero.

Salgono dunque a quota 69.386 i soggetti attualmente positivi in Veneto, di cui 12.095 nella provincia berica. A crescere sono inoltre purtroppo anche le vittime: in Veneto si contano infatti ben 24 morti in più rispetto a ieri, con 12.281 decessi totali da inizio pandemia a livello regionale. Nella provincia di Vicenza le vittime totali sono ad oggi 2.243, ovvero 9 vittime in più nelle ultime 24 ore.

Scarica il Report Covid Veneto 25 dicembre 2021

Per quanto riguarda la situazione negli ospedali, in Veneto si registra quest'oggi un calo con -25 pazienti Covid in area non critica e +9 nelle terapie intensive rispetto a ieri. Nel complesso vi sono dunque 1.073 persone attualmente positive al virus ricoverate nelle strutture del Veneto e 162 nelle terapie intensive. Per quel che concerne gli ospedali di Vicenza e provincia, i pazienti Covid sono in lieve aumento in terapia intensiva rispetto a ieri con due persone ricoverate in più nelle ultime 24 ore, mentre in area non critica sono 11 in meno i pazienti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, il bollettino di Natale: 24 decessi nelle ultime 24 ore

VicenzaToday è in caricamento