menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Covid-19, 16 nuovi casi: due nel Vicentino, aumento importante degli isolamenti domiciliari

Secondo i dati diffusi da Azienda Zero aumenta rispetto a lunedì il numero dei contagi da coronavirus ma i numeri relativi a ricoveri e decessi sono pressoché invariati

BOLLETTINO ORE 17

Altri sei tamponi positivi. Si conclude così il rapporto giornaliero sul Coronavirus in Veneto. Il bollettino delle 17, con le variazioni rispetto a quello delle 8, indica un lievi amumento dei contagi, uno dei quali nel Vicentino dove tuttavia resta stabile la situazione dei ricoveri al San Bortolo (sempre quattro). Nelle ultime ora non si registrano altri ricoveri e nemmeno altri decessi.

BOLLETTINO ORE 8

Nella giornata di martedì si contano altri 10 contagi da Covid-19 in Veneto (1 nel Vicentino) per un totale di 19.671 casi di cui 624 attualmente positivi (dato aggiornato alle 8 del 21 luglio). Per quanto riguarda invece i ricoveri, scendono a 35 (-2) i pazienti positivi che si trovano in aree non critiche mentre è stabile il numero dei positivi in Terapia intensiva  (2).

Rispetto alla giornata di lunedì non si registrano altri decessi. Le vittime da Covid-19, morte in ospedale sono ad oggi 1.441.

Infine, per quanto riguarda le persone poste in isolamento domiciliare sono in totale 1.827, 75 nel territorio Vicentino. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lotto, raffica di vincite con la stessa combinazione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VicenzaToday è in caricamento