rotate-mobile
Attualità

Coronavirus, 34 nuovi positivi in Veneto

Il bollettino di domenica 2 agosto con i dati aggiornati della Regione Veneto

Continua a salire la curva dei contagi in Veneto. Il bollettino della Regione Veneto di domenica 2 agosto registra infatti altri 21 casi di nuovi positivi al tampone, 4 dei quali nel Vicentino. Il numero totale dei contagiati sale quindi a 20211, 1034 dei quali attualmente positivi. Nelle ultime ore non si sono verificati decessi mentre sono stati dimessi altri 2 pazienti ricoverati in area non critica in ospedale. 

Nel dettaglio sono 31 i ricoverati positivi negli ospedali della Regione, 4 dei quali in terapia intensiva. Al San Bortolo si trovano sempre 6 pazienti, 3 in area critica e tre in area non critica. Nel Vicentino sono 74 le persone attualmente positive su un totale di 2920 contagiati dall'inizio dell'epidemia. 

AGGIORNAMENTO ORE 17

Nelle ultime ore, secondo il bollettino della Regione Veneto delle ore 17, sono stati registrati altri 13 tamponi positivi al Coronavirus  in Veneto, nessuno dei quali a Vicenza. Sale così a 20224 il totale delle persone che hanno contratto il virus, 1045 dei quali attualmente positivi. 

Nessuna altra variazione rispetto alle ore 8, fatto salvo un paziente dimesso dall'ospedale di Mestre. Il numero totale di ricoveri passa quindi da 31 a 30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, 34 nuovi positivi in Veneto

VicenzaToday è in caricamento