rotate-mobile
Sport

Cinque satelliti Eutelsat per gli Europei di calcio Uefa 2012

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VicenzaToday

 

Alla vigilia dell'inizio dei campionati Europei di Calcio UEFA 2012 in Polonia e Ukraina, giunge la notizia che i principali broadcasters mondiali hanno prenotato capacità di banda trasmissiva su cinque satelliti Eutelsat, per assicurare la copertura totale dell'evento.

I satelliti EUTELSAT 3A, EUTELSAT 3C, EUTELSAT 10A, EUTELSAT 16A e EUTELSAT 33A (secondo la nuova denominazione Eutelsat), sono parte di una eccezionale infrastruttura messa all'opera per trasmettere le 31 partite in programma per la manifestazione, dall'8 giugno al primo luglio.

La EBU, European Broasdcasting Union, ha firmato un contratto per transponders addizionali sui satelliti per trasmissioni live, interviste e "highlights".

Venite a scoprire tutte le ultime novità sul mondo della Televisione satellitare ad ALL Digital Expo, in Fiera a Vicenza il 21 e 22 giugno.

 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinque satelliti Eutelsat per gli Europei di calcio Uefa 2012

VicenzaToday è in caricamento