rotate-mobile
Calcio

LR Vicenza: confermati il ds Balzaretti, il dt Vallone e mister Baldini, e soprattutto "gli obiettivi prefissati"

Venerdì 27 maggio 2022 l'assemblea dei soci della società di Largo Paolo Rossi, 9. Confermati per la stagione 2022-2023 i dirigenti dell'area sportiva e confermati gli obiettivi: tornare in B e puntare alla A.

Venerdì 27 maggio 2022, in serata, il LR Vicenza, retrocesso in serie C, ha diffuso una nota in cui spiega la decisione dell'assemblea dei soci di mantenere al loro posto i tre massimi dirigenti dell'area sportiva.
«La società LR Vicenza comunica che, in data odierna, presso la sede di OTB a Breganze, si è tenuta una riunione alla presenza dei soci del club biancorosso che hanno effettuato una disamina della situazione e definito le linee strategiche per la prossima stagione».?

CONFERMATI IL DIRETTORE SPORTIVO, TECNICO E L'ALLENATORE
?Dopo l'incipit la nota prosegue: «All’esito di tale incontro, è stata ribadita la fiducia nel percorso intrapreso con il Sig. Federico Balzaretti, alla guida della direzione sportiva e con il Sig. Francesco Vallone, alla direzione tecnica, scouting e metodologie.?La società, inoltre, ha confermato il Sig. Francesco Baldini, quale allenatore responsabile della prima squadra, per le qualità dimostrate, tecniche e umane, nelle settimane alla guida dei biancorossi».

Nota che si conclude con gli auguri: «La società desidera augurare loro un buon lavoro, affinché la prossima stagione possa essere ricca di soddisfazioni e successi, al fine di riportare questi colori al raggiungimento dei traguardi prefissati».
Per tradurre con linguaggio schietto immaginiamo siano: ritornare in serie B e poi puntare alla A.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LR Vicenza: confermati il ds Balzaretti, il dt Vallone e mister Baldini, e soprattutto "gli obiettivi prefissati"

VicenzaToday è in caricamento