rotate-mobile
Calcio

Calcio, serie C/A: tra Arzignano Valchiampo e Sangiuliano finisce a reti inviolate (0-0)

I giallocelesti di mister Bianchini dominano nel primo tempo anche se i lombardi hanno più occasioni da rete. Nella ripresa gli ospiti hanno una palla gol clamorosa e nel finale Valeriano Nchama va vicino alla deviazione vincente

Allo stadio Tommaso Dal Molin tra Arzignano Valchiampo e Sangiuliano City  la 33esima giornata di Campionato finisce a reti inviolate. È 0-0 il risultato al triplice fischio finale dell’arbitro. 
Nel primo tempo il lombardo Volpicelli colpisce il palo al 2’, la palla arriva tra i piedi di Cogliati che segna, ma l’arbitro annulla la rete per fuorigioco.
Al 36’ palo anche per il gialloceleste Gianluca Barba dopo un tiro potente da fuori. Poco prima dell’intervallo il portiere dell’Arzignano para una punizione di Morosini con la palla che deviata da Saio colpisce anche il palo.

Nel secondo tempo da segnalare un’occasione da rete per Volpicelli al 29’ con un bel tiro in porta che però esce di poco.
In chiusura su calcio d’angolo il gialloceleste Nchama di testa manda sopra la traversa.
Finisce 0-0.

Un buon pareggio interno per la squadra di mister Giuseppe Bianchini che aggiunge un punto importante alla classifica in questo finale di stagione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, serie C/A: tra Arzignano Valchiampo e Sangiuliano finisce a reti inviolate (0-0)

VicenzaToday è in caricamento