rotate-mobile
Basket

Famila Wuber Schio, ingaggiata per un mese la nazionale greca Kristinaki

De Angelis: "Vista l’assenza ancora per un breve periodo delle nostre atlete WNBA, le abbiamo chiesto di restare con noi e lei accettato più che volentieri"

Siamo ormai agli sgoccioli di questa Preseason che il Famila Wuber Schio avrebbe dovuto concludere giovedì 22 settembre ospitando al PalaRomare, palla a due alle ore 19 la Parking Graf Basket Team Crema, una delle neopromosse di questo campionato.

Amichevole annullata per indisponibilità della squadra ospite.

Sono sette i test fin qui disputati e vinti da uno Schio non ancora al completo: non è ancora potuta scendere in campo con le nuove compagne, infatti, Amanda Zahui (verso la via del recupero) mentre mancano ancora all’appello le statunitensi Mabrey e Howard attese tra non molto all’ombra del Pasubio.

Proprio per questo motivo la società ha deciso di tesserare per un mese Eleanna Kristinaki, nazionale greca che si è allenata fin da agosto con il Famila Wuber, e che darà ancora un aiuto a Sottana e compagne in questo inizio di stagione.

“Eleanna ha chiesto quest’estate di potersi allenare con noi - spiega il Direttoer Generale De Angelis - si tratta di una ragazza d’oro che si sta allenando con grande intensità e serietà per trovare la forma migliore. Vista l’assenza ancora per un breve periodo delle nostre atlete WNBA, le abbiamo chiesto di restare con noi e lei accettato più che volentieri.”

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Famila Wuber Schio, ingaggiata per un mese la nazionale greca Kristinaki

VicenzaToday è in caricamento