rotate-mobile
Basket

Famila Schio, rinviate le partite del 2 e del 6 gennaio contro Bologna e Lucca

Salgono a tre i match del campionato di Serie A1 di basket femminile che le ragazze guidata da coach Georgios Dikaioulakos devono recuperare nel 2022

Con una nota di stampa apparsa sul proprio sito ufficiale la sera di Capodanno il Wuber Famila Schio comunica che sono emersi alcuni casi di positività al coronavirus Covid-19 all’interno del gruppo squadra e dello staff tecnico.

Per questo motivo la società scledense ha chiesto, ed ottenuto, il rinvio a data da destinarsi delle partite del campionato Serie A1 di basket femminile di domenica 2 gennaio con la Virtus Segafredo Bologna, e del 6 gennaio con la Gesam Gas e Luce Le Mura Lucca.

Le partite rinviate erano valide per la tredicesima e la quattordicesima giornata del girone di andata. Ricordiamo che lo scorso 17 dicembre è già stata rinviato il Supeclassico del Taliercio che avrebbe opposto il Famila Schio alla Reyer Venezia. Salgono cosi a tre i match da recuperare per le ragazze di Georgios Dikaioulakos

Nella stessa nota di stampa il Famila Schio formula "I migliori auguri di pronta guarigione agli atleti e ai membri dello staff attualmente positivi, nella speranza di poter tornare presto al lavoro tutti assieme".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Famila Schio, rinviate le partite del 2 e del 6 gennaio contro Bologna e Lucca

VicenzaToday è in caricamento