rotate-mobile
Basket

Famila Schio, intervento al naso per Olbis Andrè: i tempi di recupero

L'intervento, eseguito dalla equipe medica del Dottor Mario Turco, si è reso necessrio per ridurre e stabilizzare le fratture delle ossa nasali

La pivot classe 1998 del Wuber Famila Schio, Olbis Andrè Futo, è stata sottoposta ieri, martedì 9 novembre, ad un intervento chirurgico presso l'Ospedale dell'Alto Vicentino Santorso. L'intervento, eseguito dalla equipe medica del Dottor Mario Turco, si è reso necessrio per ridurre e stabilizzare le fratture delle ossa nasali di cui l'atleta orange era stata vittima nei giorni scorsi.

Ora, come riporta il club orange in un post comparso sulla pagina Facebook del club, sarà necessario qualche giorno di riposo al termine dei quali Olbis Andrè tornerà a lavorare con il gruppo con una mascherina protettiva.

La pivot del Famila potrebbe tornare a disposizione di Coach Georgios Dikaioulakos già dal match in programma domenica 21 novembre, palla a due alle ore 18:00, alla Palestra Comunale di Costa Masnaga contro il Limonta.

Parallelamente a questa comunicazione il Famila Schio segnala di aver stretto una nuova partnership commerciale. L’ultima della serie, si legge in una nota di stampa, è la Tesla Medical, azienda italiana specializzata nella produzione e distribuzione di apparecchiature elettromedicali di ultima generazione.

Tra le tante spicca il dispositivo Osteoplus Biostimolatore Tissutale, progettato per uso domiciliare e fondato sull’evoluzione tecnologica della magnetoterapia biostimolante rigenerativa.


 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Famila Schio, intervento al naso per Olbis Andrè: i tempi di recupero

VicenzaToday è in caricamento