rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Basket

Coppa Italia, Famila Schio-Umana Reyer: come vedere in tv e in streaming la finale

Si giocherà nella bellissima cornice dell’Inalpi Arena di Torino che, nonostante l’enorme capienza ha regalato un bel colpo d’occhio per le due semifinali

Come l’anno scorso saranno ancora Famila Wuber Schio e Umana Reyer Venezia a contendersi il primo trofeo dell’anno. A Campobasso le orange, trascinate dall’MVP Rhyne Howard, si imposero 73-62 conquistando la 14° Coppa della propria storia.

Per il match di domenica 18 febbraio è praticamente impossibile fare pronostici: Schio è la dominatrice di questa competizione ma Venezia è la capolista della Techfind Serie A1 e ha subito finora una sola sconfitta, proprio per mano delle scledensi.

Per entrambe le formazioni le semifinali non sono state una passeggiata, anzi: le lagunari hanno approcciato benissimo il match (20-4 nei primi dieci minuti) ma sono state poi rimontate da Geas che si ha visto svanire l’ennesimo clamoroso upset solo nei minuti finali, 56-52 all’ultima sirena.

Le orange, invece, si sono ritrovate a rincorrere anche di 16 lunghezze a metà del secondo quarto ma hanno poi ingabbiato l’attacco siciliano (solo 15 punti nel secondo tempo), firmato il sorpasso e da lì non si sono più voltate indietro: 67-58 il risultato finale.

Si giocherà nella bellissima cornice dell’Inalpi Arena di Torino che, nonostante l’enorme capienza (oltre 15.000 posti a sedere) ha regalato un bel colpo d’occhio nella giornata di venerdì per le due semifinali con oltre 5500 spettatori: questo grazie anche ai pacchetti di abbonamenti venduti per assistere alle Final 4 femminili e le Final 8 maschili.

Famila Schio-Umana Reyer: come vederla in tv e in streaming

Umana Reyer Venezia - Famila Wuber Schio - Domenica 18 Febbraio ore 14.15 - Inalpi Arena (Torino).

Arbitri MINIATI GIAN LORENZO [Primo Arbitro], ALMERIGOGNA MORENO [Secondo Arbitro] e  CASSINA FRANCESCO [Terzo Arbitro]

Diretta streaming gratuita su LBFTV e DAZN

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia, Famila Schio-Umana Reyer: come vedere in tv e in streaming la finale

VicenzaToday è in caricamento