rotate-mobile
Politica

Referendum, il voto dei politici vicentini

Non hanno perso l'occasione per esprimere il loro pensiero sulla chiamata alle urne di domenica 4 dicembre la democratica Alessandra Moretti (Pd) e l'europarlamentare Mara Bizzotto (Lega Nord)

Di buon mattino, sono stati aperti i seggi per il referendum costituzionale che porta gli italiani ad esprimere il loro pensiero sulla riforma proposta dal ministro Elena Boschi, sostenuta da governo Renzi.

Nel vicentino, si è recata alle urne l'europarlamentare della Lega Nord Mara Bizzotto che ha così commentato il suo voto attraverso i social: "Ore 07:53, io ho fatto il mio dovero e ho votato #no alla riforma truffa di Renzi". Ha poi lanciato un messaggio agli elettori: "Cari amici, andate a votare, esercitate il vostro diritto di voto! Non facciamoci rubare la nostra libertà e il nostro futuro da chi ci vuole schiavi di Roma e di Bruxelles! Ricordatevi che si vota solo oggi fino alle ore 23:00!"

Diverso il messaggio lanciato sui social dalla consigliera democratica Alessandra Moretti (Pd): "Ho votato per un'Italia migliore, l'Italia del futuro. #bastaunsi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Referendum, il voto dei politici vicentini

VicenzaToday è in caricamento