Stravicenza 2018 sui 10 chilometri: tutte le informazioni

Oltre 10 mila i partecipanti della 18° edizione della più qualificata gara agonistica d’Italia sulla distanza dei 10 chilometri e la più importante manifestazione podistica del vicentino

Domenica 18 marzo ritorna la "StrAVicenza 10 km - trofeo Centro commerciale Palladio”, giunta alla diciottesima edizione che, come di consueto, coinciderà con la domenica senz’auto  “Bentornata primavera.  La StrAVicenza 2018 avrà come anteprima sabato 17 marzo l’ottava edizione di Ultrabericus sulla distanza di 65 chilometri di gara.

LE ISCRIZIONI 

LE MODIFICHE ALLA CIRCOLAZIONE

AUTOBUS GRATUITI

GLI INCENTIVI 

Il consueto scenario della manifestazione sarà il centro storico di Vicenza: è confermato quale luogo centrale Campo Marzo, dove anche quest’anno si concentreranno partenza, arrivo e servizi logistici della gara. La partenza avverrà alle 10 da viale Roma per tutti i partecipanti. Gli agonisti precederanno gli iscritti alla non competitiva.

Il punto di arrivo dei 10 chilometri sarà in viale Dalmazia, mentre i percorsi brevi di 2 e 4,5 chilometri si concluderanno all’interno del Giardino Salvi dove è allestito lo stand de “La Centrale del Latte” con animazione a base di Jazzercise.

Il percorso

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Roberto Baggio parla per la prima volta della moglie: "Per lei non facile"

  • Coronavirus, Vicenza maglia nera come numero di positivi

  • Ressa per le scarpe Lidl, corsa all'acquisto: esaurite anche a Vicenza

  • Esce di strada con l'auto e muore sul colpo: aveva solo 25 anni

  • La terra di scavo si ribalta, 32enne schiacciato dal mezzo: vani i tentativi di rianimazione

  • Coronavirus, record di casi nel Vicentino: più di 1000 nuovi contagi in poche ore

Torna su
VicenzaToday è in caricamento