rotate-mobile
Eventi

Stravicenza 2018 sui 10 chilometri: tutte le informazioni

Oltre 10 mila i partecipanti della 18° edizione della più qualificata gara agonistica d’Italia sulla distanza dei 10 chilometri e la più importante manifestazione podistica del vicentino

Per quanto riguarda la gara agonistica le iscrizioni base sono scadute mercoledì 14 marzo. Per iscriversi alla marcia non compettiva, la quota è di 4 euro (con diritto a tagliandino, servizio ristoro, servizio medico); per i minori di 14 anni è di 2 euro. È disponibile il servizio di custodia borse nei pressi del punto partenza (ex Bar Moresco) al costo di 1 euro .

I punti prevendita per acquistare i tagliandini di partecipazione alla Stravicenza non competitiva sono: Puro Sport Vicenza (rotatoria Marosticana, viale Dal Verme 3); Puro Sport Zanè (Prà Bordoni, 14); i bar del centro commerciale Palladio; pasticcerie Bolzani (Vicenza), Icona Arredamenti (Vicenza); Cemes (Vicenza), Farmacia Sant’Andrea (Vicenza), Farmacia Campedello (Vicenza), negozio di Betty (Vicenza, Contrà San Marco), Ottica Ravelli (Vicenza) Pomi Copy Line (Vicenza, Via Adenauer), Ristorante/Pizzeria Due Fogher (Vicenza, rotatoria Pasubio), Trattoria Framarin (Via Btg. Framarin, Vicenza) e il bar principale dell’Ospedale di Vicenza.

Sarà possibile acquistare i biglietti anche domenica 18 marzo dalle 7.45 alle 9.45 allo StrAVicenza Point in Campo Marzo (esedra lato Viale Roma, angolo Viale Dalmazia – porticato Bar Moresco).

Il retro tagliandino varrà poi come buono sconto del 20 per cento per l’acquisto di calzature Diadora nel negozio Puro Sport Vicenza e Zanè e come buono sconto pari a 2 euro per gli Acropark di Roana e Rio Centa (TN).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stravicenza 2018 sui 10 chilometri: tutte le informazioni

VicenzaToday è in caricamento