rotate-mobile
Economia

Apertura estiva per la piscina dell’hotel Villa Michelangelo di Vicenza

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VicenzaToday

Un angolo blu immerso nel verde della natura veneta

Vicenza, 15 maggio 2014 - Con la bella stagione alle porte, l'Hotel Villa Michelangelo di Arcugnano, a pochi chilometri dal centro di Vicenza, apre al pubblico la piscina dell'albergo, con la possibilità di trascorrere un'intera giornata in un'oasi incontaminata o rendere memorabile una ricorrenza speciale in una cornice suggestiva.

Da sabato 17 maggio a settembre, per chi vuole rigenerarsi nelle giornate più calde, concedendosi preziosi momenti di riposo al sole o godersi di sera un po' di relax, sorseggiando un drink a lume di candele, l'Hotel Villa Michelangelo offre un luogo ideale, silenzioso e raccolto, avvolto dall'affascinante panorama delle colline verdi.

Durante i mesi estivi la piscina sarà aperta tutti i giorni: un'occasione imperdibile per beneficiare dell'atmosfera piacevole e riservata che domina gli esterni della villa.

La struttura offre un ingresso giornaliero, tra le 10.30 e le 18.30, con telo da bagno e trattamento di favore presso il Ristorante "La Loggia", dove è possibile gustare i sapori dello chef Nicola Negretto che, con il suo talento, propone le specialità della tradizione culinaria vicentina.

Per un pranzo fresco e leggero, prima di tuffarsi nuovamente nella grande piscina dell'albergo, è disponibile un menù con diverse proposte gustose, che vanno dall'Insalata Estiva con pomodoro, carote, sedano bianco e cappuccio, all'Insalata Caprese con pomodoro, mozzarella fior di latte e basilico fresco. Per chi ama i salumi e i formaggi si può scegliere tra il Tagliere di affettati misti con lardo di Sauris, prosciutto crudo, sopressa vicentina e fesa di manzo marinata o un tagliere con la selezione dei migliori formaggi. Il menù prevede anche i sandwich, che vanno dal Classico con prosciutto cotto e formaggio, al Vegetariano con zucchine, peperoni, formaggio e olive o il Tramezzone in due gusti con uova, tonno, olive e bresaola, rucola e pomodorini. Per chi, invece, non vuole rinunciare alla pasta si può scegliere tra le Mezze penne con ragù di verdurine e vellutata al basilico o Spaghetti pomodoro e basilico. E per finire, Selezione di Gelati o la Tavolozza di frutta fresca.

Dotata di una copertura a scomparsa, l'area offre un angolo bar per un drink in compagnia o per un momento di rilassante intimità, dopo un tuffo rinfrescante: con servizio a bordo piscina, il Bar "La Loggia", propone un'ampia scelta di cocktail, infusi, grappe e distillati tipici del vicentino, da gustare comodamente rilassati.

Immersa in un uliveto secolare, l'ampia piscina, con porticato e terrazza panoramica affacciata sui Colli Berici, diventa la scenografia esclusiva per eventi speciali sotto le stelle, cerimonie ed aperitivi, accompagnati dalle note di un Dj, da gruppi musicali o spettacoli di intrattenimento, ospitati sull'ampio palco. Uno staff di consolidata esperienza cura l'allestimento, progettando e realizzando soluzioni eleganti e personalizzate, per soddisfare ogni tipo di esigenza.

L'Hotel Villa Michelangelo, nato nel Settecento come villa nobiliare di vacanza, gode di uno scenario naturale unico. Immerso nella pace e nel silenzio del paesaggio collinare di Arcugnano, a pochi minuti dal centro di Vicenza, offre un'esperienza di relax esclusiva. Le 52 camere e suite finemente arredate regalano un'atmosfera calda e accogliente. Circondato da un parco privato, che comprende campo da golf e piscina, l'albergo è il luogo ideale per una fuga dalla città.

L'Hotel Villa Michelangelo di Vicenza fa parte del gruppo italiano Royal Demeure, che comprende inoltre l'Hotel d'Inghilterra e la Residenza di Ripetta a Roma, l'Hotel Beverly Hills Rome, l'Helvetia & Bristol di Firenze e il Grand Hotel Continental di Siena.

Per informazioni e prenotazioni:

HOTEL VILLA MICHELANGELO
Via Sacco, 35 - 36057 Arcugnano - Vicenza
Tel. +39 0444 550300 - Fax +39 0444 550490
reservation.michelangelo@royaldemeure.com

Ufficio stampa: IMAGINE Communication
Via G. Barzellotti 9/ 9b - 00136 Roma
Tel. (+39) 06.39750290 - www.imaginecommunication.eu
Silvia Alesi silvia@imaginecommunication.eu
Lucilla De Luca lucilla@imaginecommunication.eu

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apertura estiva per la piscina dell’hotel Villa Michelangelo di Vicenza

VicenzaToday è in caricamento