rotate-mobile
Venerdì, 7 Ottobre 2022
Cucina Bassano del Grappa

Le migliori gelaterie di Bassano del Grappa

Cono o coppetta, da passeggio o seduti al tavolo, che estate sarebbe senza il gelato? Ecco le migliori gelaterie di Bassano del Grappa selezionate da Tripadvisor

La Fonderia Artigiani del gelato

la fonderia-2Situata in via Angarano, 65 è tra le gelaterie più gettonate del centro bassanese. Ricca la varietà di gusti: dalla cheesecake ai lamponi, alla pannacotta e ribes rossi, lattementa e cioccolato, cremino piemontese ma anche limone e basilico. Tra le sfiziosità, il sorbetto di pompelmo giallo e fiori di sambuco, la cremolata anguria e lime e fichi neri.

Aperto dal lunedì al sabato 15-24, domenica 11-24

Gnam Gnam

gnam gnam-2Si trova nel cuore del centro storico, in piazza Montevecchio, 18. Per gli amanti del gelato biologico è il posto giusto. Il gelato, certificato Icea, è prodotto con ingredienti a "km 0" e frutta di stagione. Dopo i vari riconoscimenti nel Golosario, nella guida Slow Food, è stata certificata come prima gelateria biologica in Veneto. Vasta scelta di gusti per celiaci e vegani.

Aperto tutti il lunedì dalle 15.30 alle 20 mentre da martedì a domenica dalle 10.30 alle 24

Gelateria Terraglio

terraglio-2Si trova in via Lazzaro Bonamigo, 6. Si tratta di una gelateria di piccola produzione che utilizza prodotti naturali di alta qualità come il pistacchio di Bronte, il cacao magro di Santo Domingo, la nocciola extra Piemonte e gusti di Frutta che cambiano in base al periodo. Il locale è ben curato con parecchi posti a sedere all'esterno.

 Aperto tutti i giorni, dalle 11 alle 22

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le migliori gelaterie di Bassano del Grappa

VicenzaToday è in caricamento