rotate-mobile
Cronaca Thiene

X Factor 10, anticipazioni: per Eva Pevarello c'è un inedito di Giuliano Sangiorgi

Manca ancora un passo per la semifinale, quando i 5 concorrenti rimasti in gara si esibiranno con i loro inediti, ma cominciano già a circolare indiscrezioni sui brani: per Eva Pevarello sarebbe pronto un pezzo di Giuliano Sangiorgi dei Negramaro

Se Eva Pevarello riuscirà ad accedere alle semifinali, c'è una canzone di Giuliano Sangiorgi pronta per lei. Secondo indiscrezioni, l'inedito pronto per la 26enne di Thiene sarebbe proprio a firma del leader dei Negramaro, già autore di brani per le stelle della musica italiana, da Andrea Bocelli a Marco Mengoni, passando per Elisa, Patty Pravo, Malika Ayane, Vecchioni, solo per citarne alcuni. 

Seppur considerata dai 4 giudici una delle possibili vincitrici, Eva è finita al ballottaggio durante l'ultimo live e solo i voti di Manuel Agnelli, Arisa e Alvaro Soler l'hanno salvata dall'eliminazione. Perfino Fedez, che ha "dovuto" votare per la sua concorrente Caterina, ha stigmatizzato l'esito del televoto. La prossima puntata, quindi, si profila inisdiosa per la tatuatrice, che dovrà vedersela con il compagno di squadra Andrea, con Loomy, i Soul System, Roshelle e Gaia. 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Factor 10, anticipazioni: per Eva Pevarello c'è un inedito di Giuliano Sangiorgi

VicenzaToday è in caricamento