rotate-mobile
Cronaca Valdagno

Picchia la compagna e la minaccia col coltello, arrestato 46enne

I carabinieri di Valdagno, assieme a quelli di Trissino, sono intervenuti nell'abitazione dei due

Picchiata e minacciata con il coltello da cucina. Nelle prime ore di ieri, domenica 18 settembre, i carabinieri di Valdagno, supportati da quelli di Trissino, hanno arrestato per maltrattamenti, lesioni e minacce nei confronti della compagna convivente B.F., classe 1976 di Valdagno.

La storia è partita sabato 17 settembre. Attorno alle dalle 20.15 è infatti arrivata una chiamata alla centrale operativa, nella quale veniva segnalata una lite in atto nell’abitazione della coppia. La pattuglia di Valdagno, assieme a quella di Trissino, si sono quindi recate nell’arco di pochi minuti presso l’abitazione dei due.

I militari giunti sul posto, dopo aver verificato la situazione, hanno deciso di accompagnare i due conviventi in caserma per approfondire la situazione. La donna, ascoltata secondo i protocolli previsti in caso di violenza di genere, ha riferito essere stata aggredita e percossa per l’ennesima volta nel corso della serata, venendo minacciata di morte con un coltello da cucina. La donna a seguito delle violenze subite è stata portata all’ospedale di Valdagno per le cure del caso, dove le sono state riscontrate delle lesioni. Sulla base degli elementi raccolti dai militari si è quindi proceduto all’arresto di B.F..

L’uomo, espletate tutte le necessarie formalità, è stato portato alla casa circondariale di Vicenza. Dovrà rispondere dei reati di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali aggravate e minaccia aggravata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia la compagna e la minaccia col coltello, arrestato 46enne

VicenzaToday è in caricamento