rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Cornedo Vicentino

Violenze nei confronti della madre, arrestato 34enne

L'uomo era stato raggiunto da un provvedimento restrittivo per maltrattamenti all'interno delle mure domestiche. Dopo l'ennesima violazione della disposizione è stato portato al San Pio X

Nel pomeriggio di giovedì i carabinieri di Valdagno hanno eseguito l’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di M.Z., 34 anni, originario della “città della lana”, emessa dal tribunale di Vicenza a causa delle condotte violente nei confronti della madre.

L’uomo nel 2019 era stato allontanato dall’abitazione della madre - residente a Cornedo - con cui conviveva e aveva il divieto di avvicinarsi a quest’ultima, a causa delle violenze e dei maltrattamenti posti in essere all’interno delle mura domestiche. 

Nel corso del tempo i carabinieri hanno tuttavia confermato la puntuale e reiterata violazione del provvedimento da parte del 34enne. Tali violazioni hanno portato all’emissione dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere eseguita nella giornata del 18 novembre scorso.

L'uomo è stato rintracciato proprio all’interno dell’abitazione della madre e, al termine delle formalità di rito, è stato associato presso il carcere di Vicenza e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenze nei confronti della madre, arrestato 34enne

VicenzaToday è in caricamento