Danni al bar alle 7 del mattino: denunciata 40enne ubriaca fradicia

Aveva alzato il gomito in maniera decisamente eccessiva la donna che, dopo aver fatto colazione buttando a terra il contenitore delle brioches, si è messa alla guida del suo scooter fino a che la polizia non l'ha fermata

Il bar Fortunato in Strada delle Cattane

È arrivata nel locale completamente ubriaca per fare colazioni ma poi, presa dai fumi dell'alcol ha buttato a terra l'espositore dei dolci mandandolo in frantumi. Il fatto è successo venerdì mattina al bar Fortunato di strada delle Cattane a Vicenza. Protagononista D.G., quarantenne residente a Vicena in strada Casale che, dopo aver discusso con il titolare cinese L.Y. 23enne, ha inforcato lo scooter e si è allontanata. 

Il giovane cinese ha chiamato la polizia fornendo loro la targa del mezzo. Gli agenti hanno quindi rintracciato la donna in stato confusionale mentre percorreva viale del Sole. La 40enne sproloquiava e si reggeva a malapena in piedi così è scattato l'alcol test che ha registrato un tasso alcolico di 1.77 mg/l. La vicentina è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza mentre il veicolo è stato sequestrato preventivamente per la eventuale confisca. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • E' in arrivo la Luna del Castoro: ecco quando brilla in cielo

  • Qualità della vita, Vicenza agguanta il podio: terza città a livello nazionale, prima del Veneto

  • Coronavirus, altre 9 vittime a Vicenza: anche un uomo di 58 anni

  • Piogge e qualche fiocco di neve: welcome december

  • Covid e Valle del Chiampo: «Non chiamatela zona rossa»

  • Guida Michelin 2021: gli otto ristoranti stellati nel vicentino

Torna su
VicenzaToday è in caricamento