rotate-mobile
Cronaca

Vicenza, spaccata a Bottega Veneta: colpo da 70mila euro

Borse e accessori di lusso portati via da una banda di professionisti. Le immagini delle telecamere al vaglio dei carabinieri

Sono entrati forzando l'ingresso con un piede di porco e hanno portato via borse, vestiti e accessori di lusso per un valore di 70mila euro. Il colpo all'outlet di Bottega Veneta in via della Scienza è avvenuto verso le 22:40 di lunedì, secondo quanto registrato dalle telecamere di sorveglianza le cui immagini sono ora sotto esame dei carabinieri. 

Secondo le prime informazioni il colpo è stato effettuato da professionisti che hanno calcolato alla perfezione i tempi di azione. I malviventi, dopo che è scattato l'allarme, sono infatti riusciti a caricare il bottino su un furgone e filarsela prima dell'arrivo delle forze dell'ordine e della vigilanza privata. 

Non è la prima volta che la catena di prodotti di lusso viene colpita. Era già accaduto nella primavera del 2016, nella sede principale di Montebello, seguito da un colpo di poche settimane dopo nella fabbrica di Altavilla. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, spaccata a Bottega Veneta: colpo da 70mila euro

VicenzaToday è in caricamento