rotate-mobile
Cronaca Zona Industriale / Via del Commercio

Vicenza, rissa fuori dal locale, feriti due poliziotti

Sabato notte violento fuori da un locale della zona ovest della città: arrestati due trentenni a seguito di una rissa. I ragazzi se la sarebbero presa con gli agenti intervenuti, feriti due poliziotti

Ennesima rissa all'esterno di un locale della zona ovest della città. Arrestati due trentenni per violenza e resistenza a pubblico ufficiale e subito rimessi in libertà. I due se l'erano presa con gli agenti intervenuti per sedare la maxi rissa che aveva gettato nel caos via Commercio.

Decine le persone coinvolte ed è stato necessario l'intervento di diverse pattuglie sia della polizia che dei carabinieri. Difficile spiegare cosa sia accaduto ma, secondo quanto riportato da il Giornale di Vicenza, la rissa avrebbe coinvolto alcuni motociclisti di origine moldava e dei ragazzi italiani, ma le ragioni che hanno portato allo scontro non sono ancora chiare. 

Di certo c'è solo la reazione dei due fratelli moldavi arrestati. All'arrivo delle forze dell'ordine, i due, completamente ubriachi, hanno iniziato a tirare calci e e pugni alle volanti, dopo aver inveito contro un ragazzo italiano che, picchiato, sarebbe stato ascoltato dai poliziotti. Senza alcun timore per la divisa, i due fratelli sono passati alle mani anche contro gli agenti, due dei quali sono finiti in ospedale. Il primo se la caverà con pochi giorni di riposo, mentre per il secondo la prognosi è di trenta giorni a causa di un polso rotto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, rissa fuori dal locale, feriti due poliziotti

VicenzaToday è in caricamento