rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Viale Roma

Vicenza, non solo droga in Campo Marzo, venduti anche formaggi rubati

Questa volta niente droga, a Campo Marzo spacciano anche formaggi rubati.La polizia locale ha sequestrato martedì mattina 10 chili di Parmigiano reggiano pronto per essere venduto in nero all'interno del parco

Alla lista delle sostanze vendute illegalmente nella zona di Campo Marzo si aggiunge uno dei latticini più pregiato al mondo. La polizia locale di Vicenza ha sequestrato 10 chili di Parmigiano reggiano martedì pomeriggio proprio all'interno del parco. Il formaggio era stato rubato poche ore prima in un supermercato della zona dei Pomari per essere poi rivenduto in nero. 

Impossibile per gli agenti non notare il pesante borsone trasportato da due rumeni di 36 e 28 anni, già noti alle forze dell'ordine: aperto, è saltato fuori il gustoso bottino. Come riportato da il Giornale di Vicenza, i due sono stati denunciati per ricettazione. Non è la prima volta che nella zona di Viale Roma, oltre alla droga, bande criminali smerciano, spesso sfruttando il canale delle badanti rumene, cibo rubato nei supermercati della provincia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, non solo droga in Campo Marzo, venduti anche formaggi rubati

VicenzaToday è in caricamento