rotate-mobile
Cronaca Polegge / Strada Marosticana

Vicenza, negozio di lampadari in fiamme: era stato il titolare

Grazie ad un'articolata indagine, la polizia di Vicenza è riuscita a far luce sul rogo divampato nel negozio "Illuminando", lungo strada Marosticana, l'ottobre scorso

Dietro il vasto incendio dell’ottobre scorso che aveva reso inagibile la palazzina sede della ditta di lampadari “Illuminando” in Strada Marosticana c’era la mano del titolare dell’azienda Si tratta di T.S. nato a Grumolo nel 1956. E’ quanto accertato dagli uomini della Squadra Mobile della Questura di Vicenza che, all’esito di un’articolata indagine, hanno tratto in arresto l’artefice del progetto criminale che prevedeva anche una frode assicurativa nonché denunciato i suoi tre complici. 

L'utilizzo della palazzina andata a fuoco era al centro di un contenzioso civile tra il proprietario e il titolare dell'azienda. La merce all'interno del negozio sarebbe stata, infatti, già posta sotto sequestro al momento del rogo. Al centro della disputa giudiziaria il mancato pagamento dell'affitto: il debito del titolare sarebbe ammontato a circa 100 mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, negozio di lampadari in fiamme: era stato il titolare

VicenzaToday è in caricamento