rotate-mobile
Cronaca San Pio X / Viale della Pace

Vicenza, danzatrice guida ubriaca, è solo la prima patente a saltare nel week end

Ballerina fermata venerdì notte, guidava ubriaca dopo l'ennesima serata in un locale. Continua la battaglia delle forze dell'ordine contro la guida in stato d'ebrezza ma c'è anche chi guida senza patente

Ennesimo week end di patenti sequestrate e guida in stato d'ebrezza sulle strade di Vicenza. La lotta alla guida sotto gli influssi degli alcolici è cominciata già venerdì notte con il fermo di una ballerina domenicana in viale della Pace.

Sono le 4.30 della notte tra venerdì e sabato quando S.L. B. D. M 34 enne di nazionalità domenicana, al termine di una lunga nottata spesa a ballare, viene fermata dagli uomini dell'arma.  La donna, residente a Dolo, aveva un tasso al colico di 1,54. I militari le hanno ritirato la patente e sequestrato il mezzo. 

Non solo ubriachi alla guida, ma anche autisti senza patente perchè già ritirata o mai conseguita. Sabato ad Albettone un albanese del 91 è stato deferito perchè alle 4 di mattina guidava un' Audi a 4, lanciata a grande velocità. Fermato, l'uomo, già noto alle forze dell'ordine, non ha potuto esibire la patente perchè mai conseguita. La sua autovettura, di provenienza rumena, è stata sottoposta a fermo amministrativo. 

Diversa location ma stessa fine per l'auto del peruviano fermato senza patente in viale Verona a Vicenza domenica mattina. L'uomo, classe 1972 residente a Milano non era inoltre non aveva mai ottemperato al decreto di espulsione dallo stato italiano.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, danzatrice guida ubriaca, è solo la prima patente a saltare nel week end

VicenzaToday è in caricamento