rotate-mobile
Cronaca villaggio del sole

Vicenza, continua la lotta alla guida in stato di ebrezza

Tra venerdì e sabato ancora ubriachi alla guida, i carabinieri impegnati nei controlli stradali ritirano tre patenti, ennesimo week difficile sulle strade di notte

Ancora un week-end di ordinaria follia sulle strade della provincia. I carabinieri di Vicenza, impegnati nel pattugliamento delle principali arterie stradali, ritirano altre tre patenti. 

Il primo sequestro alle 23 di venerdì, i militari hanno fermato un cittadino serbo, classe 1972, coinvolto in un incidente stradale con feriti. L'uomo aveva un tasso alcolico di 2,25, per questo gli è stata ritirata la patente e sequestrato il mezzo. L'incidente è avvenuto lungo la provinciale 500 a Lonigo.

Stessa sera ore 3.30, lungo via Villaggio del Sole a dover riconsegnare le chiavi dell'auto e la patente ai militari è stato un  34enne di Nanto, trovato sopra il limite alla guida della sua Citroen​

Medesima sorte per l'albanese classe 1984 fermato in via Roma a Grisignano. L'uomo guidava la macchina, una Fiat Punto, di un connazionale sotto l'influsso dell'alcol. Patente  ritirata, mentre la macchina è stata riconsegnata al legittimo proprietario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, continua la lotta alla guida in stato di ebrezza

VicenzaToday è in caricamento