rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Corso Antonio Fogazzaro

Vicenza, commercianti di corso Fogazzaro: "In mano a ladri e delinquenti"

All'ennesima vetrina spaccata, "la quinta in pochi giorni", esplode la rabbia dei commercianti di corso Fogazzaro, di cui si fa portavoce Franco Torsello, titolare dell'Eternity Lounge bar

E' drammatica la situazione in corso Fogazzaro, nel cuore di Vicenza. Oltre alle recenti cronache, con diversi scippi in zona, ora sono anche i commercianti della strada a gridare la loro disperazione. 

"Cinque vetrine spaccate in una manciata di giorni - denuncia in una mail al notro giornale Franco Torsello, titolare dell'Eternity Lounge bar - L'ultima è stata la mia, per un tentato furto". Il colpo è andato a vuoto ma i danni sono comunque ingenti, come quelli ad altri escizi commerciali, come l'Orificeria Aldegheri e la clinica Cemes. "Solo qualche giorno fa mi ero rivolto alle forze dell'ordine per degli atti di vandalismo - prosegue Torsello - ma, a parte raccogliere la denuncia, hanno detto di poter fare ben poco. Noi negozianti abbiamo paura - dice senza mezzi termini il titolare del locale - Quando chiudiamo e usciamo con l'incasso sembra che non ci resti che sperare nella buona sorte...". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, commercianti di corso Fogazzaro: "In mano a ladri e delinquenti"

VicenzaToday è in caricamento