rotate-mobile
Cronaca

Bentornata Primavera: blocco del traffico sospeso per maltempo

Dalle 16 si potrà circolare in auto. Assessore Dalla Pozza: "Invitiamo comunque i cittadini a non usare le auto private dato che i mezzi pubblici resteranno gratuiti fino a sera"

A causa del maltempo l'iniziativa "Bentornata primavera", con blocco totale della circolazione nella zona centrale e nei principali quartieri cittadini, terminerà alle 16 anziché alle 18, con conseguente apertura anticipata dei varchi per consentire il transito dei veicoli.

Le manifestazioni al chiuso proseguiranno come da programma, mentre quelle all'aperto potranno essere sospese dagli organizzatori.

TUTTO SULLA DOMENICA A PIEDI

Gli autobus resteranno gratuiti fino a sera.

"Purtroppo - dichiara l'assessore alla progettazione e mobilità urbana Antonio Dalla Pozza - questa volta il tempo non è stato dalla nostra parte. La previsione di pioggia dal pomeriggio ci suggerisce di sospendere il divieto di circolazione un paio d'ore prima del previsto. Invitiamo comunque i cittadini ad aderire volontariamente all'iniziativa fino alle 18, continuando a non usare le auto private, considerato anche il fatto che i mezzi pubblici resteranno gratuiti fino a sera".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bentornata Primavera: blocco del traffico sospeso per maltempo

VicenzaToday è in caricamento