menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La concessionaria Autovega

La concessionaria Autovega

Rapina alla concessionaria: vigilante ferito

Colpo notturno all'Autovega in zona industriale a Vicenza. I tre malviventi, entrati per rubare una moto caricata sul furgone, hanno fatto scattare il sistema d'allarme. Nella fuga hanno speronato violentemente l'auto di un ranger intervenuto sul posto

Caricano una moto su un furgone dopo essere entrati all'interno della concessionaria e durante la fuga vanno addosso all'auto del vigilante mandandolo in ospedale con un colpo di frusta. La rapina è avvenuta nella notte tra domenica e lunedì. Verso le 2:30 tre malviventi si sono introdotti nei locali della "Ducati Autovega" di Via Del Commercio per rubare una motocicletta modello 1260s.

Colti sul fatto da una guardia giurata, sopraggiunta per l’attivazione del sistema di allarme i tre, per guadagnarsi la via di fuga, hanno speronato violentemente l’autovettura del ranger, intervenuto per bloccarli, dandosi alla fuga.

La guardia giurata ha rimediato un colpo di frusta così come diagnosticato dal pronto soccorso, intervenuto sul posto per soccorrere la vittima. Sull'episodio stanno indagando i carabinieri di Vicenza anche con l'ausilio delle telecamere della videsorveglianza. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Madame, la giovane di Creazzo stasera al Festival di Sanremo

Attualità

Lotto, raffica di vincite con la stessa combinazione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VicenzaToday è in caricamento