rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Ferrovieri / ferretto ferretti

Vicenza, attrezzi per furti nel bagagliaio: sequestrate due auto parcheggiate

La polizia ha scoperto all'interno di due vetture ferme in un parcheggio ai Ferrovieri il nascondiglio segreto di una banda di ladri. All'interno dei bagagliai la refurtiva e l'attrezzatura per i furti

Le volanti della polizia sono intervenute mercoledì mattina in via Ferretto Ferretti in zona Ferrovieri, scoprendo un improvvisato magazzino utilizzato dai ladri per nascondere attrezzi e refurtiva.

Nel parcheggio vicino al passaggio dei binari situato infondo alla strada, sostava una Mercedes rubata qualche settimana fa nel Padovano. All'interno della macchina, che aveva il finestrino rotto, gli agenti hanno trovato uno scatolone contente scarpe e attrezzatura da lavoro, apparentemente mai usate e oggetto di furto.

Dopo la scoperta, gli uomini delle volanti hanno allargato i controlli alle altre vetture in sosta nella zona, imbattendosi un secondo mezzo sospetto. A pochi metri dalla Mercedes era, infatti, parcheggiata una vecchia Bmw, in evidente stato di abbandono. Nel bagagliaio della vettura, era ben riposto un vero e proprio kit per lo scasso, composto da chiavi inglesi, cacciaviti, tenaglie e un piede di porco. Oltre agli strumenti utilizzati per lo scasso, anche un gruppo elettrogeno, probabile provente di furto. I due mezzi sono stati sequestrati.

 

Sequestro polizia

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, attrezzi per furti nel bagagliaio: sequestrate due auto parcheggiate

VicenzaToday è in caricamento