rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Vicenza, allarme pedofilo al parco Fornaci: è caccia all'uomo

Dopo aver colpito è fuggito tra le vie del quartiere, l'uomo ha prima molestato una ragazzina in bicicletta e poi si è spogliato davanti ad un gruppo di bambini

Si è abbassato i pantaloni davanti ad un gruppo di bambini al parco delle Fornaci, poi è sparito lungo le strade del quartiere. E caccia al'uomo in zona Mercato Nuovo dove un esibizionista pedofilo è stato segnalato più volte. 

Come riportato sulle pagine de Il Giornale di Vicenza, l'episodio più grave è avvenuto venerdì verso le 14. L'uomo, si tratterebbe di un cittadino dell'Europa dell'Est che indossava una maglietta arancione e degli occhiali da sole, si è avvicinato ad un gruppo di bambini che stava giocando  senza farsi notare dai genitori poi ha esibito le parti intime e ha iniziato a toccarsi. I bambini si sono mesi ad urlare richiamando l'attenzione degli adulti, ma nessuno dei genitori è stato in grado di raggiungere il pedofilo che si era dato alla fuga. Una pattuglia della polizia è sopraggiunta poco dopo e ha raccolto diverse testimonianze. 

Il maniaco aveva colpito anche qualche ora prima: una ragazza di 13 anni stava attendendo il padre dopo aver rotto la propria bicicletta all'esterno del parco delle Fornaci. Il maniaco, quasi certamente lo stesso uomo che ha agito nel pomeriggio, le si è parato davanti e ancora una volta ha calato i pantaloni e si è toccato per pochi secondi, per poi fuggire a piedi. All'arrivo del genitore la bimba era in lacrime e sconvolta. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, allarme pedofilo al parco Fornaci: è caccia all'uomo

VicenzaToday è in caricamento