rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Vicenza, accoltellamento in un phone center: un ferito gravissimo

Tre immigrati hanno fatto irruzione nel locale, armati di coltelli, e hanno aggredito due tunisini e si sono dileguati. Dopo l'allarme, sul posto sono arrivati la polizia e i sanitari del Suem che hanno trasportato i due immigrati in ospedale. Uno dei due è in condizioni critiche

Accoltellamento sabato stasera all'interno di un phone center in via Firenze, ai Vicenza. Tre immigrati hanno fatto irruzione nel locale, armati di coltelli, e hanno aggredito due tunisini, fuggendo poi indisturbati. Dopo l'allarme, sul posto sono arrivati la Polizia e i sanitari del Suem che hanno trasportato i due immigrati in ospedale. Uno dei due è in condizioni critiche, con una perforazione al polmone. Meno gravi le ferite del secondo uomo, colpito alle gambe e alle braccia.

La squadra mobile sta acquisendo le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona, alla ricerca di elementi utili alle indagini. L'aggressione potrebbe inserirsi nel quadro della lotta fra diverse bande per la gestione dello spaccio di droga in città.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, accoltellamento in un phone center: un ferito gravissimo

VicenzaToday è in caricamento