rotate-mobile
Cronaca

Vicenza, 54enne prosciuga l'eredità per ballerina di night club

Bellissima, aveva raccontato al fidanzato 54enne la storia triste della sua vita. Lui, innamorato, in pochi mesi ha dilapidato tutta l'eredità ricevuta. Aperti gli occhi, si è dovuto rivolgere ad un avvocato

Il loro amore era iniziato in un night club del Vicentino. Un 54enne residente in città, era rimasto commosso dalla storia racconta da Golria, ballerina di lap dance, che nella vita aveva conosciuto disgrazie ed ingiustizie. Per questo, mano a mano che l'intimità cresceva, aumentavano anche i regali e gli aiuti che il vicentino offriva alla ragazza. 

Come riportato da il Giornale di Vicenza, il primo dono di un certo rilievo era stato un viaggio ai Caraibi, durante il quale il 54enne aveva scoperto la vera identità di Gloria, nome d'arte dietro il quale si nascondeva R. C. 34enne residente nel Milanese e tecnico in un ospedale di Busto Arsizio, rimasta senza genitori e con debiti da pagare. A suo dire, era costretta a ballare la lap dance come secondo lavoro.  

Lui, che aveva ottenuto una cospicua eredità da poco, le aveva sempre creduto aprendo il portafoglio ad ogni nuovo problema della ragazza. La ballerina avrebbe anche finto un tumore al seno, guaribile con un'operazione da 4 mila euro. Lui aveva pagato. 

Poi l'incantesimo si è rotto e, all'ennesima richiesta di danaro, il vicentino si è rivolto ad un avvocato. Nell privè la ballerina che non sapeva di avere davanti il legale dell'innamorato, si sarebbe vantata di come era riuscita a spillare 50 mila euro al vicentino. Abbastanza per far partire la denuncia per truffa. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, 54enne prosciuga l'eredità per ballerina di night club

VicenzaToday è in caricamento