rotate-mobile
Cronaca

Viabilità, nei prossimi giorni tanti i lavori in corso: ecco le vie

Sono previsti dalla prossima settimana numerosi lavori di asfaltatura e di risanamento di alcuni tratti in città. La mappa con le informazioni utili

Sono previsti dalla prossima settimana numerosi lavori di asfaltatura e di risanamento di alcuni tratti in città che comporteranno modifiche alla viabilità.

LAVORI IN PIAZZA CASTELLO

STRADA PASUBIO. Lunedì 28 luglio inizieranno i lavori di risanamento dell'anello centrale della rotatoria all'incrocio tra strada Pasubio e via Rolle. Per consentire l'esecuzione in sicurezza dell'intervento della durata di massimo tre giorni, sarà necessario restringere la carreggiata dal civico 190 al civico 202 in strada Pasubio e dal civico 8 a strada Pasubio in via Rolle. In entrambi i tratti si circolerà a senso unico alternato con l'assistenza della polizia locale.

VIA OZAMAN E BATTAGLIONE VICENZA. Per consentire lo svolgimento in sicurezza dei lavori di asfaltatura in seguito agli scavi eseguiti per interventi sulle reti Aim, da martedì 29 luglio sarà necessario chiudere per due giorni le via Ozanam e Battaglione Vicenza.

VIA LAGO DI FOGLIANO. Via Lago di Fogliano verrà chiusa per 15 giorni a partire da martedì 29 luglio per consentire l'esecuzione in sicurezza dei lavori di posa di una nuova tubazione dell'acqua da parte di Acque Vicentine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viabilità, nei prossimi giorni tanti i lavori in corso: ecco le vie

VicenzaToday è in caricamento