rotate-mobile
Cronaca

Tre posti dove ascoltare buona musica a Vicenza

Per un aperitivo musicale o per una serata dopo cena, sono numerosi i locali della città che offrono, occasionalmente, musica dal vivo. Ecco i tre con la programmazione più continuativa

Non grandi arene ma piccoli plateatici. A Vicenza, la musica deve (per forza) accontentarsi ma non necessariamente a discapito della qualità. 

Concerto bar astraAstra, contrà Barche

Il bar Astra offre numerose serata all'insegna della musica dal vivo, a partire dai tanti eventi che i gestori organizzano durante il Vicenza Jazz Festival. Un impegno che lo ha reso un punto di riferimento per chi ama la musica dal vivo

Borsa, piazza dei Signori12744340_1166844459994979_3518963101623870217_n-2

Palcoscenico privilegiato sotto la Basilica, offre concerti e performance di alto livello. Punto di riferimento per gli amanti del blues e del jazz, ha una fitta programmazione che comprende anche serate a pagamento.

bar sartea-2Sartea, Corso dei Santi Felice e Fortunato

Istituzione delle notti vicentine, non passa settimana che non ci sia un evento capace di attirare un vasto pubblico. Dotato di un piccolo palco interno per le serate invernali e di un cortile per le performance estive, l'ingresso è sempre gratuito. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre posti dove ascoltare buona musica a Vicenza

VicenzaToday è in caricamento