menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il trattore si ribalta e finisce in mezzo ai rovi: 57enne estratto dai Vigili del fuoco, è grave

L'uomo è stato soccorso dai pompieri poco dopo l'incidente. Sul posto è intervenuto anche l'elisoccorso che ha trasferito l'uomo all'ospedale San Bortolo di Vicenza

Nella tarda mattinata di luneedì, intorno alle 11.30, i Vigili del fuoco sono intervenuti in un’area agricola di via Monte Verena a Creazzo per soccorrere un agricoltore finito sotto un trattore.

L’uomo alla guida del mezzo agricolo, per cause in corso di accertamento dello Spisal, si è rovesciato più volte, finendo nel declivio sottostante in una siepe piena di rovi, rimanendo schiacciato dal trattore. I pompieri, arrivati per primi, hanno prestato il primo soccorso all’uomo.

Hanno agganciato con un cavo d’ acciaio il mezzo e grazie a un paranco azionato a mano, fissato all’autopompa, hanno sollevato il trattore quel tanto da poter sfilare il 57 enne del posto. Il ferito è stato stabilizzato dal personale sanitario del Suem ed elitrasportato in ospedale al San Bortolo di Vicenza. Le operazioni di soccorso dei Vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora e mezza.

WhatsApp Image 2020-07-20 at 15.10.40-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Madame, la giovane di Creazzo stasera al Festival di Sanremo

Attualità

Dpcm Pasqua: ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Loison tra le “100 Eccellenze italiane 2021” di Forbes

  • Attualità

    Yale Stock Trading Game, un bassanese sul podio

Torna su

Canali

VicenzaToday è in caricamento